COMPANY PROFILE

La LMA è presente nel mercato delle lavorazioni meccaniche da oltre 30 anni maturando grande esperienza nella costruzione e nel montaggio di macchine complete e nella lavorazioni meccaniche di fresatura e alesatura per pezzi di dimensioni medio pesanti.

LMA srl è in grado di fornire macchine "chiavi in mano" comprensive di impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici.

L'azienda è certificata ISO 9001 ed è organizzata tramite un ufficio tecnico commerciale capace di gestire lo sviluppo di commesse complesse. L'azienda opera su una superficie di circa 4000 m2 coperti con 1500 m2 di piazzali , collocati nella zona industriale di Case Nuove di Masiano (Pistoia) e conta 24 dipendenti.

Nel corso degli anni sono state acquisite competenze specifiche nella realizzazione e montaggio di macchine per i settori cartotecnico, tessile, alimentare e metallurgia della laminazione, comprensive di impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici.

LMA è in grado di soddisfare i clienti nei più svariati settori quali siderurgico, presse meccaniche ed idrauliche, ferroviario, macchine trasformazione carta, cartone, plastica, tessile, macchine utensili, impianti chimici, energia.

Grazie all'ampio parco macchine e alla collaborazione pluriennale con una rete di subfornitori qualificati possiamo lavorare particolari di fresatura di dimensione fino a 12 metri di lunghezza e di tornitura fino a 2 metri di diametro, eseguire lavorazioni di rettifica, inoltre possiamo eseguire trattamenti di verniciatura e trattamenti superficiali di vario genere.

4000 m2
coperti

1500 m2
di piazzali